Dove e quando

9 – 12 marzo 2018
The Mall – Piazza Lina Bo Bardi 1 – 20121 Milano

Materiale stampa

press@stillfotografia.it | info@stilllove.it
www.stillfotografia.it

Al Mia Photo Fair 2018 Still ha due stand dedicati a grandi autori: Lady Tarin, Paolo Solari Bozzi, Paolo Simonazzi e Ninni Pepe.

Voluptas di Lady Tarin
Lady Tarin, con i suoi scatti che uniscono la sensualità del corpo e la consapevolezza della mente cerca di liberare la donna da una bellezza costruita per compiacere l’uomo e quasi mai se stessa, e restituire all’eros femminile la spontaneità e la consapevolezza troppo spesso negata.

Artico – Ultima Frontiera di Paolo Solari Bozzi
Paolo Solari Bozzi espone “Artico. Ultima frontiera”, una scelta di scatti  che testimoniano la difesa di uno degli ultimi ambienti naturali non ancora sfruttati dall’uomo, il pericolo imminente del riscaldamento globale, la dialettica costante tra natura e civiltà.

Mondo Piccolo di Paolo Simonazzi
Paolo Simonazzi espone “Mondo Piccolo”, una sequenza di scatti realizzati lungo la pianura emiliana con cui il fotografo sembra domandarsi cosa resta della purezza dell’Italia dei piccoli centri agricoli degli anni Cinquanta, della cultura contadina, delle tradizioni e dei saperi.

Water Memories di Ninni Pepe
Ninni Pepe, presenta al MIA Photo Fair “Water Memories”, un progetto inedito sugli antichi alberi di ulivi della sua terra d’origine.

La partecipazione al Mia sarà l’occasione per presentare una grande novità: STILL YOUNG.