immagine conversazione messenger still

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL realizza progetti corporate e di comunicazione per istituzioni e aziende e sviluppa progetti formativi dedicati ai temi fondamentali che ruotano intorno al mondo delle immagini e della fotografia.
Propone inoltre workshop, masterclass e consulenze legate al mondo del collezionismo per la vendita e l’acquisto di fotografie e progetta mostre, libri e cataloghi d’arte.

Denis Curti

Negli anni Novanta è stato direttore della sezione Fotografia dell’Istituto Europeo di Design di Torino e della Fondazione Italiana per la Fotografia. Negli anni 2002-2003 è stato curatore delle prime aste fotografiche di Sotheby’s a Milano.
Per oltre 15 anni è stato giornalista e critico fotografico per le pagine di Vivimilano e Corriere della Sera. Dal 2005 al 2014 è stato direttore di Contrasto – Milano e vicepresidente della Fondazione Forma a Milano.

Esperto del mercato del collezionismo, nel 2014 ha fondato STILL Fotografia.

È stato direttore del mensile “Il Fotografo” dal 2015 al 2019, oggi è direttore artistico della Casa dei TRE OCI di Venezia, del Festival di Fotografia di Capri e del SI FEST di Savignano sul Rubicone. Inoltre, è consulente della Fondazione di Venezia per la gestione del patrimonio fotografico ed è stato curatore di diverse mostre.

Alessandro Curti

Nato a Milano nel 1991, appassionato di social media, di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni.
Socio di STIL LOVE S.R.L. e responsabile delle comunicazioni presso la galleria fotografica STILL Fotografia e STILL Masterclass con sede a Milano.
Fondatore e curatore del progetto STILL YOUNG dedicato ai giovani talenti emergenti.
Collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e collaboratore esterno per LAMPOON.
Co-fondatore dell’associazione culturale L’ART9.