immagine conversazione messenger still

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL realizza progetti corporate e di comunicazione per istituzioni e aziende e sviluppa progetti formativi dedicati ai temi fondamentali che ruotano intorno al mondo delle immagini e della fotografia.
Propone inoltre workshop, masterclass e consulenze legate al mondo del collezionismo per la vendita e l’acquisto di fotografie e progetta mostre, libri e cataloghi d’arte.

Denis Curti

Negli anni Novanta è stato direttore della sezione Fotografia dell’Istituto Europeo di Design di Torino e della Fondazione Italiana per la Fotografia. Negli anni 2002-2003 è stato curatore delle prime aste fotografiche di Sotheby’s a Milano.
Per oltre 15 anni è stato giornalista e critico fotografico per le pagine di Vivimilano e Corriere della Sera. Dal 2005 al 2014 è stato direttore di Contrasto – Milano e vicepresidente della Fondazione Forma a Milano.

Esperto del mercato del collezionismo, nel 2014 ha fondato STILL Fotografia.

È stato direttore del mensile “Il Fotografo” dal 2015 al 2019, oggi è direttore artistico della Casa dei TRE OCI di Venezia, del Festival di Fotografia di Capri e del SI FEST di Savignano sul Rubicone. Inoltre, è consulente della Fondazione di Venezia per la gestione del patrimonio fotografico ed è stato curatore di diverse mostre.

Alessandro Curti

Nato a Milano nel 1991, appassionato di social media, di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni.
Socio di STIL LOVE S.R.L. e responsabile delle comunicazioni presso la galleria fotografica STILL Fotografia e STILL Masterclass con sede a Milano.
Fondatore e curatore del progetto STILL YOUNG dedicato ai giovani talenti emergenti.
Collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e collaboratore esterno per LAMPOON.
Co-fondatore dell’associazione culturale L’ART9.

Giada Storelli

Affascinata sin da piccola dall’arte, soprattutto dalle immagini e dal loro linguaggio, dopo essersi laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera in Arti Visive, consegue nel 2015 il Master “Progettare cultura. Arte, Design e Imprese Culturali” all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Selezionata dalla stessa Università, partecipa all’VIII Edizione del Premio Lorenzo Bonaldi per l’Arte Qui Enter Atlas Simposio Internazionale di Curatori Emergenti, organizzato dalla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo (GAMeC).
Nel 2016 entra a far parte di STILL assistendo Denis Curti nella curatela e nell’organizzazione di tutte le mostre, occupandosi della stesura dei testi per i cataloghi e delle ricerche iconografiche. Redattrice della rivista IL FOTOGRAFO, cura le rubriche culturali e le interviste ad artisti nazionali e internazionali.