STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°
STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°
STILL realizza progetti corporate e di comunicazione per istituzioni e aziende e sviluppa progetti formativi dedicati ai temi fondamentali che ruotano intorno al mondo delle immagini e della fotografia. Propone inoltre workshop, masterclass e consulenze legate al mondo del collezionismo per la vendita e l’acquisto di fotografie e progetta mostre, libri e cataloghi d’arte. Nel corso degli anni ha lavorato con importanti brand e realtà professionali come Tiffany, San Lorenzo, Applied, Le Colture, BB&C, Moak, Feltrinelli, Leica, Fuji, Sony World Photography Awards, Fondazione Venezia, Marsilio, Rilegno, Fondazione Capri, Rolling Stone Italia, Raffles Istituto di Moda e Design, SI Fest, Ogilvy, Takeda e molti altri.
Denis Curti
Negli anni Novanta è stato direttore della sezione Fotografia dell’Istituto Europeo di Design di Torino e della Fondazione Italiana per la Fotografia. Negli anni 2002-2003 è stato curatore delle prime aste fotografiche di Sotheby’s a Milano.
Per oltre 15 anni è stato giornalista e critico fotografico per le pagine di Vivimilano e Corriere della Sera. Dal 2005 al 2014 è stato direttore di Contrasto – Milano e vicepresidente della Fondazione Forma a Milano.
Esperto del mercato del collezionismo, nel 2014 ha fondato STILL Fotografia.
È stato direttore del mensile “Il Fotografo” dal 2015 al 2019, oggi è direttore artistico della Casa dei TRE OCI di Venezia, del Festival di Fotografia di Capri e fino al 2021 di SI FEST – Savignano sul Rubicone. Inoltre, è consulente della Fondazione di Venezia per la gestione del patrimonio fotografico ed è stato curatore di diverse mostre.
Alessandro Curti
Nato a Milano nel 1991, laureato in Lettere, è giornalista e socio di STILL dal 2014. È responsabile delle comunicazioni e delle attività didattiche ed espositive all’interno della galleria. Insegna Storia della Fotografia nei corsi di Fashion Design e Fashion Stylist and Communication allo IED di Milano e ha collaborato con Raffles Milano – Istituto di Moda e Design. Collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e già collaboratore per Rolling Stone Italia, Lampoon, ArtsLife, The Pitch e Maremosso. Nel 2021 ha scritto il saggio “Il futuro degli archivi fotografici e la memoria digitale”, edito da Seipersei. Oggi è caporedattore per Black Camera, web magazine dedicato al mondo della cultura fotografica.
Alessio Fusi
Studioso di storia della fotografia e delle ultime tendenze dell’arte contemporanea, vive e lavora a Milano, dove si occupa della curatela di mostre fotografiche, dell’art direction di libri d’autore e di iniziative culturali. È docente in “Photographic Language and Technique” presso Raffles Milano e collabora con IED Milano.