immagine conversazione messenger still

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL è un’organizzazione che si occupa di fotografia a 360°

STILL realizza progetti corporate e di comunicazione per istituzioni e aziende e sviluppa progetti formativi dedicati ai temi fondamentali che ruotano intorno al mondo delle immagini e della fotografia.
Propone inoltre workshop, masterclass e consulenze legate al mondo del collezionismo per la vendita e l’acquisto di fotografie e progetta mostre, libri e cataloghi d’arte.

Denis Curti

Negli anni Novanta è stato direttore della sezione Fotografia dell’Istituto Europeo di Design di Torino e della Fondazione Italiana per la Fotografia. Negli anni 2002-2003 è stato curatore delle prime aste fotografiche di Sotheby’s a Milano.
Per oltre 15 anni è stato giornalista e critico fotografico per le pagine di Vivimilano e Corriere della Sera. Dal 2005 al 2014 è stato direttore di Contrasto – Milano e vicepresidente della Fondazione Forma a Milano.

Esperto del mercato del collezionismo, nel 2014 ha fondato STILL Fotografia.

È stato direttore del mensile “Il Fotografo” dal 2015 al 2019, oggi è direttore artistico della Casa dei TRE OCI di Venezia, del Festival di Fotografia di Capri e del SI FEST di Savignano sul Rubicone. Inoltre, è consulente della Fondazione di Venezia per la gestione del patrimonio fotografico ed è stato curatore di diverse mostre.

Alessandro Curti

Nato a Milano nel 1991, appassionato di social media, di arte contemporanea e di fotografia in tutte le sue espressioni.
Socio di STIL LOVE S.R.L. e responsabile delle comunicazioni presso la galleria fotografica STILL Fotografia e STILL Masterclass con sede a Milano.
Fondatore e curatore del progetto STILL YOUNG dedicato ai giovani talenti emergenti.
Collaboratore e redattore per le riviste mensili IL FOTOGRAFO e N Photography (Sprea Editori) dal 2015 al 2019 e collaboratore esterno per LAMPOON.
Co-fondatore dell’associazione culturale L’ART9.

Fabio Achilli

Nel 1990 Inizia la sua avventura nel mondo dell’editoria nel gruppo editoriale Elemond (Einaudi, Electa). Lascia il gruppo Mondadori nel 2000 con il ruolo di direttore del settore mostre, cataloghi e organizzazione. Si trasferisce a Venezia, chiamato alla Biennale di Venezia (settori arti visive e architettura), dove ricopre il ruolo di direttore organizzativo e ha la fortuna di lavorare con Harald Szeeman. Nel 2003 passa alla Fondazione di Venezia (ex Cassa di risparmio) come direttore dell’area attività istituzionali e comunicazione. Nel 2010 diventa direttore generale della Fondazione – qui il progetto più amato è l’ideazione e la progettazione della Casa dei Tre Oci, sviluppato grazie alla collaborazione di Denis Curti. Rientrato a Milano nell’autunno del 2020 diventa partner di Still Fotografia. Ha fatto parte dei consigli di amministrazione di Allemandi, Art Defender, Fest (società di servizi della Fenice), Civita Tre Venezie, Civita Holding, e di diversi comitati in ambito cultura