foto di guerra still fotografia

La Galleria

STILL nasce nel 2014 per riunire, all’interno di un unico spazio, le diverse esperienze maturate negli anni: produzioni fotografiche, progetti editoriali e formativi, video, organizzazione di mostre itineranti ed eventi, sviluppo di progetti corporate aziendali e istituzionali, pubblicazioni specializzate, riorganizzazione di archivi e servizi di marketing e di comunicazione.

STILL si propone come un’organizzazione fluida e leggera, capace di ascoltare bisogni ed esigenze dei clienti, per costruire risposte di narrazione contemporanea.

Lo storytelling di STILL si basa sulla conoscenza approfondita del mondo della fotografia autoriale e dei protagonisti del panorama internazionale dell’arte contemporanea.

Dalla sua nascita a oggi, STILL ha realizzato oltre 50 mostre e ha collaborato con importanti autori come Ferdinando Scianna, Maurizio Galimberti, Franco Fontana, Massimo Siragusa, Tarin e Francesco Cito.

STILL non è soltanto una galleria, ma un laboratorio di pensiero dove vengono progettati libri, mostre, festival, magazine, conferenze e talk.

Gli orari di apertura della galleria sono i seguenti: martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 18. Giovedì dalle 10 alle 19.30. Sabato dalle 15 alle 19. Domenica e lunedì chiuso.