Le FAQ

Come si raggiunge STILL?

Ci troviamo a Milano in via Ludovico Lazzaro Zamenhof 11, nei pressi della fermata Romolo M2. STILL si raggiungere anche con le linee tram 3, fermata via Meda, 15 e filobus 90/91, fermata viale Tibaldi.

Quali sono le modalità di iscrizione e pagamento?

È possibile direttamente online oppure telefonando allo +39 02 36744528 o inviando una mail all’indirizzo info@stilllove.it. Si accettano pagamenti in bonifici, online con PayPal e in loco tramite Bancomat/carta di credito.

Che titolo di studio è necessario per accedere ai corsi?

Non è richiesto nessun titolo di studio specifico, ma è necessaria una preparazione sulle nozioni di base della fotografia e della cultura fotografica.

Quanto durano i corsi e quando si svolgono?

I corsi durano circa due mesi ciascuno, con un ciclo di 8-10 incontri, e si svolgono il sabato e la domenica dalle 10 alle 17, da ottobre a giugno. È possibile acquistare un solo appuntamento delle masterclass.

Sono previste delle borse di studio?

Sì, vengono emesse due borse di studio per ogni masterclass, per un valore totale di 12.000 euro, previo colloquio privato con il direttore della scuola e valutazione del portfolio dello studente che ne fa richiesta

È possibile iscriversi a un solo incontro all’interno delle masterclass?

Sì, è prevista l’iscrizione a una singola giornata per ogni masterclass.

Se si perde una lezione, è possibile recuperarla?

No, non è possibile recuperare la lezione, ma vengono messe a disposizione delle dispense per integrare quanto perso durante la giornata di corso.

Alla fine della masterclass, viene rilasciato un attestato?

Alla fine di ogni masterclass viene consegnato un attestato di partecipazione. Inoltre, per ogni corso è previsto lo sviluppo di un progetto professionale insieme ai docenti.

Quando hanno inizio i corsi?

I corsi iniziano nel mese di ottobre e terminano nel mese di giugno.

Per partecipare è necessario dotarsi di qualche attrezzatura in particolare?

No, è necessario soltanto un laptop.