logo still young
logo still young
logo still young

STILL YOUNG, costola di STILL Fotografia, è un progetto promosso e gestito da Alessandro Curti con l’obiettivo di  promuovere e valorizzare giovani artisti e talenti emergenti, offrendo loro anche un servizio di consulting per comprendere a fondo i meccanismi del collezionismo e del mercato della fotografia.

logo still young

STILL YOUNG è un incubatore culturale per giovani artisti e creativi capaci di raccontare storie attraverso una progettualità originale, con consapevolezza critica del presente che ci circonda e capacità di dialogo tra diversi linguaggi artistici.

logo still young

STILL YOUNG nasce per colmare il vuoto che, specialmente in Italia, impedisce ai giovani fotografi di avere il corretto sostegno davanti a un percorso artistico e professionale complesso. Si propone di sostenere artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni attraverso iniziative permanenti o temporanee che favoriscano la circolazione di progetti e di eventi, sia a livello nazionale sia internazionale.

logo still young

STILL YOUNG è anche uno spazio fisico, a Milano in via Zamenhof 11, dove vengono realizzate mostre, workshop, presentazioni di libri e masterclass di fotografia.