STILL YOUNG, costola di STILL Fotografia, è un progetto promosso e gestito da Alessandro Curti con l’obiettivo di promuovere e valorizzare giovani artisti e talenti emergenti, offrendo loro anche un servizio di consulting per comprendere a fondo i meccanismi del collezionismo e del mercato della fotografia.
STILL YOUNG è un incubatore culturale per giovani artisti e creativi capaci di raccontare storie attraverso una progettualità originale, con consapevolezza critica del presente che ci circonda e capacità di dialogo tra diversi linguaggi artistici.
STILL YOUNG nasce per colmare il vuoto che, specialmente in Italia, impedisce ai giovani fotografi di avere il corretto sostegno davanti a un percorso artistico e professionale complesso. Si propone di sostenere artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni attraverso iniziative permanenti o temporanee che favoriscano la circolazione di progetti e di eventi, sia a livello nazionale sia internazionale.
STILL YOUNG è anche uno spazio fisico, a Milano in via Zamenhof 11, dove vengono realizzate mostre, workshop, presentazioni di libri e masterclass di fotografia.